Vibo, in evidente stato di alterazione minaccia e ferisce un agente: arrestato

Dietro segnalazioni di utenti, minacciati dalla presenza dell’uomo che si aggirava tra i locali del centro, viene arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Lo scorso 11 maggio, i poliziotti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto un uomo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Infatti, dopo numerose richieste da parte di utenti minacciati dalla presenza dell’uomo, si è reso necessario l’intervento degli agenti che hanno colto il soggetto aggirarsi pericolosamente tra i locali del centro cittadino vibonese, in stato di alterazione psicofisica.
I poliziotti, nel corso dell’identificazione, hanno dovuto fronteggiare l’uomo che ha opposto resistenza, minacciando e ferendo lievemente uno degli agenti.
Nei confronti dell’arrestato, il giudice dopo aver convalidato la misura, ha emesso l’obbligo di firma presso gli uffici della polizia.