Vibo e la Costa degli Dei in bus: ecco tutti gli orari

Vibo e la Costa degli Dei in bus: ecco tutti gli orari

Vibo città, Tropea e Capo Vaticano, “Ferrovie della Calabria” attiva e intensifica i propri mezzi per collegare più località turistiche della provincia

Arriva l’estate, le strade brulicano di attività aperte e di turisti italiani e stranieri, nonché di calabresi, molti dei quali ritornano in terra natia.

In tal senso Ferrovie della Calabria attiva e intensifica i propri mezzi con Vibo in Bus, sulla gettonata costa degli dei.

Allo scopo di collegare più facilmente i borghi e le località balneari vibonesi bus conducono a stazioni e aliscafi che viaggiano tutto il giorno, tutti i giorni.

Tropea, ad esempio, è tra le mete con un percorso tutto suo che viaggia all’interno di uno dei borghi più belli d’Italia.

Infatti, partendo e finendo la corsa nella zona dell’Ospedale dalle 9:30 del mattino e fino alle 20:30 è possibile usufruire del servizio (incluso anche la domenica)

Certamente non solo bus che viaggia all’interno di Tropea ma anche bus che portano alla “Perla del Tirreno”, come i mezzi che dal capoluogo di provincia Vibo Valentia arrivano alla costa e ritorno, dalle 9:00 fino alle 20:30.

Ma non è finita qui, perché collegamenti in bus sono tra la bella località balneare Capo Vaticano e Spilinga, paese della ‘Nduja. Questi viaggiano dal lunedi al sabato, a partire dalle 9:07 del mattino fino alle 19:25.

Non mancano i bus che portano da Vibo città, alla stazione di Vibo-Pizzo, durante la settimana e fino al sabato:

e con specifici orari domenicali:

Infine, attivato anche il bus che porta all’aliscafo nella zona di Vibo Marina, in due corse ben distinte, una di mattina a partire dalle 12:15 dalla stazione di Vibo-Pizzo

ed una corsa nel pomeriggio che parte dalle 15:28 sempre a partire dalla stazione di Vibo-Pizzo

In ogni caso, per maggiori informazioni è sempre possibile consultare il sito ufficiale: www.viboinbus.com

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.