Vibo Capitale del Libro, tutto pronto per “Suites di fine anno” di Roberto Maggi

Vibo Capitale del Libro, tutto pronto per “Suites di fine anno” di Roberto Maggi

Una nuova occasione, il 23 febbraio presso Palazzo Gagliardi, per poter vedere da vicino libro e autore, ma anche per parlare di musica, testi e ritmica

Vibo Valentia Capitale Italiana del Libro 2021, si prepara a un nuovo incontro della rassegna Un libro al mese. Visti da Vicino e questa volta vede protagonista la musica e non solo, con il percussionista e direttore del Conservatorio “F. Torrefranca” Vittorino Naso, che presenterà Suites di fine anno, il particolarissimo libro dello scrittore romano Roberto Maggi, presente all’evento.

La presentazione avrà luogo il prossimo 23 febbraio alle ore 18, nella splendida cornice di Palazzo Gagliardi di Vibo e, come di consueto, è organizzata dall’associazione L’Isola che non c’è.

A porgere i saluti istituzionali sarà l’assessore alla cultura del Comune di Vibo, Daniela Rotino Araneo, mentre ad introdurre e moderare la serata sarà la presidente dell’associazione organizzatrice, Concetta Silvia Patrizia Marzano.

Dunque, una nuova occasione per poter vedere da vicino libro e autore, ma anche per parlare di musica, testi e ritmica.

Appuntamento il 23 febbraio ore 18, presso Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia, che diventa ancora una volta punto di riferimento per l’intera rassegna.

Locandina evento
Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.