Ztl, varco del Cannone aperto fino al 15 febbraio

Il provvedimento era stato preso prima delle vacanze natalizie e interessa solo quel varco

varcoDal Comando di Polizia Municipale del Comune di Tropea fanno sapere che su disposizione dell’Amministrazione Comunale l’accesso alla Zona a Traffico Limitato (Z.T.L.) dal varco presente su via Indipendenza, cioè quello di largo Villetta Cannone, rimarrà aperto dal fino al 15/02/2015.
Il varco era stato aperto al transito degli autoveicoli il 15 dicembre 2014, per incentivare il commercio in vista delle festività natalizie e consentire anche ai non residenti, rientrati per le vacanze, di poter accedere al centro storico con i propri mezzi.
L’apertura del varco, alla quale forse alcuni si saranno abituati, terminerà però tra meno di due settimane e, salvo nuovi provvedimenti in tal senso, è importante munirsi di autorizzazione per non incorrere in contravvenzioni.
Una volta che le targhe sono state registrate dalle telecamere e trasmesse al sistema, infatti, scatta in automatico la multa per quelle prive di permesso.

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.