Vaccini anti-covid: turno fascia d’età 60-69 e aggiornato elenco soggetti fragili

Vaccini anti-covid: turno fascia d’età 60-69 e aggiornato elenco soggetti fragili
Continua la campagna vaccinale e dopo gli ultra settantenni, tocca alla fascia d’età 60-69. Aggiornato anche l’elenco dei soggetti fragili, a comunicarlo è la Protezione Civile Calabria

“Aperte le prenotazioni online per il vaccino anti-covid anche per la categoria 60-69 anni. Le somministrazioni saranno effettuate con vaccino AstraZeneca presso gli Hub e i principali centri vaccinali”.

E’ quanto scrive la Protezione Civile Calabria sulla pagina Facebook ufficiale, per comunicare la nuova fascia d’età sulla quale adesso prosegue la campagna vaccinale.

Il metodo di prenotazione è sempre online al seguente link: https://accesso.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/

Stesso metodo di prenotazione per i soggetti fragili, del quale, nei giorni scorsi si è comunicato, sempre da parte della Protezione Civile, dell’aggiornamento dell’elenco dei soggetti fragili.

“A seguito dell’individuazione di ulteriori codici di esenzione per patologia – spiega la comunicazione da parte della Protezione Civile – è stato aggiornato l’elenco dei soggetti fragili sulla piattaforma per la prenotazione del vaccino anti-covid.

Alle circa 180.000 persone della prima fase, sono stati aggiunti circa altri 80.000 soggetti vulnerabili.

Le prenotazioni, sempre sulla base della disponibilità dei vaccini, possono essere effettuate sul portale apposito, online”.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.