Una vittoria speciale, un libro di Fortunato Costa

Edito per i tipi di Mario Vallone Editore verra’ presentato Sabato 23 Febbraio 2019 alle 17.30 nei locali del Centro Culturale di Tropea (ex Pretura)
Proseg
ue la storia di Jesu, il ragazzo che sente delle voci e ha delle visioni soprannaturali. In questo secondo volume il protagonista acquista coscienza della propria vocazione religiosa e della “guida” che lo protegge e gli rivela dei segni. È grazie a questi segni che entrerà in seminario, capirà molte cose su se stesso e su chi gli è vicino riuscendo a risolvere molte situazioni complicate e qualche volta un po’ inquietanti. Il lettore può, dunque, continuare ad essere curioso e a sentirsi ancora preso dalla vicenda.

Il libro è stato recentemente presentato a Vibo Valentia e il video che si allega riassume i temi trattati e un profilo dell’autore che nello stesso video viene intervistato.
A Tropea interverranno oltre all’autore e all’editore che moderera’ il dibattito, il prof. Pasquale De Luca, presidente di Onde Mediterranee e padre Francesco La Ruffa.
Ingresso libero.
[the_ad_placement id=”dopo-il-contenuto”]