Una mostra per Raf Vallone

RafVallone
Il “Premio nazionale Raf Vallone”, annunciato con un progetto durante l’estate scorsa (clicca qui), inizia a prendere forma. Il Comune ha infatti impegnato 8mila euro come fondo per concorrere alle spese necessarie alla riproduzione delle fotografie di scena per una “Mostra permanente” dedicata all’attore tropeano e rientrante nel più ampio evento.
La mostra consisterà appunto nell’esposizione delle fotografie e di alcuni oggetti relativi alla carriera artistica, che rimarranno di esclusiva proprietà del Comune.
Il fatto che rimangano di proprietà del Comune significa che la mostra potrà essere anche ripetuta e che comunque il materiale rimarrà a disposizione per altre manifestazioni volte alla valorizzazione dell’immagine dell’illustre cittadino tropeano.
Ad organizzare l’evento sarà l’associazione Tropeaeventi.
La spesa sarà sostenuta dalla voce di bilancio 2014 destinata alle prestazioni di servizi e al Turismo.

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.