Tropea si prepara alla terza edizione del “Cipolla Party”. Mercoledì 14 luglio la conferenza stampa

Tropea si prepara alla terza edizione del “Cipolla Party”. Mercoledì 14 luglio la conferenza stampa

Tre giorni di eventi, 16-17-18 luglio, per celebrare l’icona del made in Calabria tra degustazioni, masterclass e show cooking

Rafforzare appeal e storytelling emozionale dei territori, ecco la gli obiettivi principali dell’evento più atteso di luglio a Tropea.

Tutto pronto per il Cipolla Party che si svolgerà nei 3 giorni di luglio

Installazioni eco-artistiche, degustazioni esperienziali, incontri, masterclass e show cooking con i più rinomati chef stellati italiani e maestri della ristorazione, conosciuti ed apprezzati nel mondo; formazione e scuola di cucina; cultura della solidarietà, educazione alimentare, intrattenimento, talent fotografici e focus.

Sono, questi, gli ingredienti della speciale edizione 2021 del Tropea Cipolla Party, il carnet di appuntamenti che nei giorni di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio tornerà a celebrare l’icona del Made in Calabria e le sue molteplici declinazioni, proiettando il Borgo dei Borghi 2021 ed il territorio oltre i confini regionali e nazionali.

I dettagli della 3a edizione della ricca ed attesa tre giorni, saranno approfonditi ed illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione in programma per le ore 11:00 di giovedì 14 luglio al Marina Yacht Club di Tropea, nell’area portuale.

Coordinati da Massimo Tesio, capo-ufficio stampa dell’evento, all’incontro con gli operatori dell’informazione, interverranno il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il Presidente del Consorzio Cipolla di Tropea Calabria Igp Giuseppe Laria, il Presidente del Gal Terre Vibonesi Vitaliano Papillo, il Presidente del FLAG dello Stretto Antonio Alvaro, il Presidente Associazione Albergatori di Tropea Massimo Vasinton, il direttore comunicazione e marketing Daniele Cipollina, l’Artistic Director del Tropea Cipolla Party 2021 Paolo Pecoraro e il Maestro Orafo Michele Affidato.

Promosso dal Consorzio Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp (progetto finanziato con fondi FEASR – psr 2014/2020 – MISURA 3 – intervento 3.2.1) l’evento si avvale del contributo del Comune di Tropea, del Gal Terre Vibonesi, del Flag dello Stretto e della Pro Loco Tropea.

Media partner dell’evento è l’Adv Maiora

Tropea Cipolla Party – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.