Tropea in sfida per diventare il “Borgo dei Borghi” 2021

Tropea in sfida per diventare il “Borgo dei Borghi” 2021

Kilimangiaro, il celebre programma di Rai 3, lancia una sfida all’ultimo voto con il concorso “Borgo dei Borghi”, arrivato alla sua ottava edizione e Tropea concorre per la vittoria.

È passato un po’ di tempo da quando avevamo visto Tropea, a Novembre 2020, andare in onda sul programma della Rai per la sfida tra i borghi d’Italia.

Quando votare?

L’attesa è finalmente finita e ultimata la presentazione di tutti i borghi candidati, è giunto il momento per tutti di votare.

Dalle ore 17.00 del giorno 7 marzo 2021 sarà resa pubblica la pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso per il titolo di “Borgo dei Borghi 2021”, invitando gli utenti a votare il proprio borgo preferito.

Le votazioni si chiuderanno Domenica 21 marzo alle 23.59

Mentre la classifica finale verrà svelata durante la prima serata del programma, su RAI 3, il giorno Domenica 4 aprile 2021.

Immagine dalla pagina Facebook
del comune di Tropea

Come votare?

Il voto è gratuito e gli utenti possono votare sul sito ufficiale della Rai https://www.rai.it/borgodeiborghi/ una sola volta al giorno, esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni disponibili.

Per votare sarà necessario essere registrati a RaiPlay, mentre gli utenti già in possesso di un account, possono effettuare direttamente il login al sito ed esprimere la propria preferenza.

Durante il periodo di votazione (dal 7 al 21 marzo 2021) l’utente che ha già espresso il voto giornaliero dovrà attendere 24 ore per poter rivotare.

Immagini dalla pagina Facebook
del comune di Tropea

Non vi saranno dubbi, poiché al termine della procedura di voto sul sito, l’utente visualizzerà un messaggio di conferma di avvenuta votazione.

Non resta che aspettare e cercare di portare Tropea a diventare il “Borgo dei Borghi” d’Italia. Che la sfida abbia inizio!

Sito ufficiale Rai per votare https://www.rai.it/borgodeiborghi/

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.