Tropea, controlli sulla movida. Quattro le attività sanzionate

Tropea, controlli sulla movida. Quattro le attività sanzionate

Circa 200 le persone poste a controllo e quattro attività sottoposte ad accertamenti. Particolare attenzione della polizia su assembramenti e somministrazione di bevande alcoliche

TROPEA – Il personale della Questura, unitamente alla Polizia Stradale e al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Centrale, ha eseguito controlli nei confronti di circa 200 persone e quattro attività commerciali, elevando nei confronti di queste ultime sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa che regola l’attività dei pubblici esercizi.

Tali controlli sono stati effettuati nell’ambito dei servizi di vigilanza predisposti soprattutto nei luoghi turistici interessati dalla movida come locali pubblici, di ristorazione e di intrattenimento, di lidi e spiagge, con particolare riguardo alla somministrazione di bevande alcoliche e al contrasto dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.

La ripresa delle attività economiche e il riassetto della vita sociale, con la definitiva liberalizzazione degli spostamenti dei cittadini sul territorio, ha fatto registrare il moltiplicarsi di episodi di affollamento di persone all’aperto e in luoghi di ritrovo.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.