Tropea Cipolla Party prima edizione: secondo giorno

Dieta Mediterranea, Francesco Mazzei, Cipolla Village, food, libri e cultura i protagonisti della seconda giornata
Sequenze esclusive con brevi interviste nei video allegati
La seconda giornata dell’atteso evento di fine Aprile si è svolta e si è snodata in due importanti momenti. Al mattino, nella cornice incantevole del Porto di Tropea, nel bel ristorante “Tre Nodi” di Francesco Mantella, locato all’interno della struttura diportistica, si è parlato di Dieta Mediterranea, di IGT, di cultura e di altro, con molti ed illustri protagonisti del settore. A condurre e a moderare l’incontro è stata la bravissima Concetta Schiariti. [the_ad_placement id=”laterale-1″]
Nel pomeriggio ed in serata invece, l’interesse si è spostato al Tropea Cipolla Village dove Francesco Mazzei ha dato vita ad uno spettacolo di cucina con altri e noti cuochi nazionali ed internazionali e dove, tra musica e cultura, (Pino Vita ha presentato il suo libro “La Treccia Rossa”), la seconda giornata della prima edizione del Tropea Cipolla Party si è conclusa in un clima piacevole, sereno e festoso.
Nelle sequenze che seguono alcuni momenti della giornata e alcune interviste ai protagonisti della prima edizione. Appuntamento a stasera, dal ristorante “Le Pietre Volte” di Ricadi, per la sintesi della terza e conclusiva giornata della prima edizione del Tropea Cipolla Party 2019. Buona visione.