“The Marvels”: Tropea pronta per le riprese del nuovo film della saga Marvel firmata Disney

“The Marvels”: Tropea pronta per le riprese del nuovo film della saga Marvel firmata Disney

Da domani il via alle riprese del sequel di Captain Marvel, la cui uscita è fissata per l’11 novembre 2022. Ad annunciarlo il Sindaco Macrì

“I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film” ha così annunciato il sindaco, Giovanni Macrì, in un post su Facebook qualche giorno fa.

Il film di cui si sta parlando è il sequel di Captain Marvel, dal titolo The Marvels e nel cast a fianco di Brie Larson – la protagonista – troveremo le attrici Iman Vellani (Kamala Khan) e Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio.

Il sindaco Macrì annuncia inoltre che i sopralluoghi sono stati già effettuati e da domani, 27 agosto, inizieranno le riprese.

“L’uscita al cinema di The Marvels è fissata per l’11 novembre 2022” ha concluso il sindaco su Facebook.

Nel nuovo capitolo della saga, l’eroina Carol Danvers (Captain Marvel) dovrà eliminare una nuova minaccia, ma non da sola ma insieme a Monica e Kamala, le altre protagoniste del sequel.

Il film rientra nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e la regista Nia DaCosta (“Candyman”) sarà la prima donna afroamericana a dirigere un film di supereroi Marvel.

La Perla del Tirreno pronta, dunque, ad accogliere la produzione di un colosso cinematografico per girare alcune scene.

Quale sarà dunque la location privilegiata per le riprese di “The Marvels”? Non resta che aspettare l’inizio delle riprese per maggiori informazioni.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.