Serre vibonesi: controlli della polizia portano al sequestro di 65 chili di marijuana

Serre vibonesi: controlli della polizia portano al sequestro di 65 chili di marijuana

Continuano senza sosta i servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti ad opera della Polizia di Stato, in città e in provincia

Da settimane i poliziotti hanno seguito i movimenti sospetti nella zona delle Serre, ipotizzando che fosse presente un importante centro di raccolta di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Gli agenti hanno effettuato, dunque, due perquisizioni presso abitazioni situate nella zona delle Serre vibonesi, rinvenendo e sequestrando a carico di un uomo 23,5 chilogrammi di marijuana.

Inoltre, nel deposito pertinente l’abitazione di un altro soggetto, ma residente nella stessa zona, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 41,5 Kg della stessa droga.

Dunque, l’attività della polizia ha consentito di sequestrare ben 65 Kg di marijuana, che si aggiungono al sequestro di oltre 630 Kg di marijuana, effettuato nei giorni scorsi

Continuano senza sosta i servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti ad opera della Polizia di Stato, in città e in provincia.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.