“Senti la mia vuci”: nuovo singolo del cantautore vibonese Antonio Cocciolo | Video

“Senti la mia vuci”: nuovo singolo del cantautore vibonese Antonio Cocciolo | Video

Le riprese del singolo realizzato in collaborazione con la cantante Rosy Corso, sono state girate in vari punti della Perla del Tirreno

Anche quest’anno, in occasione dell’estate, il giovane cantautore vibonese Antonio Cocciolo, ha presentato un nuovissimo singolo e ha arricchito il suo percorso musicale con una preziosa e speciale collaborazione.

Di recente, infatti, è uscito il videoclip ufficiale del brano intitolato “Senti la mia vuci”.

Il singolo è stato avvalorato dall’unione della voce di Antonio con quella della giovane cantante Rosy Corso che, oltre ad essere anche lei della provincia di Vibo, aveva collaborato un anno fa per la produzione della hit estiva “Notte Magica”, uscita nel luglio del 2021 e realizzata insieme ad Antonio Cocciolo e a Francesco Donato.

In tal senso, attraverso la creazione di questo nuovo e ulteriore singolo, si è rinnovato l’incontro di due voci che sono animate dalla stessa passione per la musica e che, in modo del tutto naturale, sono in perfetta armonia tra loro.

Realizzate con bravura e professionalità dal cameraman Gerardo Mandiello, le riprese del videoclip sono state girate nelle scorse settimane e, precisamente, in alcuni dei punti più belli e suggestivi della cittadina turistica di Tropea.

Caratterizzato da un testo dolce e romantico, il brano ha una melodia coinvolgente e in cui emerge anche l’autentica bravura di Antonio Cocciolo all’organetto.

Tra l’altro, è stato proprio Antonio a comporre la melodia dell’intero singolo, mentre il testo è stato scritto dal padre Salvatore.

Inoltre, nell’ambito della registrazione del brano, hanno offerto il proprio contributo il fratello Domenico Cocciolo alla chitarra elettrica, Salvo Perino agli arrangiamenti e Fortunato Serranò al Mix e Mastering.

Un progetto, il seguente, che sicuramente sorprenderà e conquisterà tanti ascoltatori, nonché tutti i fans di questo straordinario talento vibonese.

Video ufficiale di “Senti la mia vuci”

Pasquale Scordamaglia

Pasquale Scordamaglia

Giovane diplomato "Tecnico della gestione aziendale". Attivo nel campo dell'associazionismo e del volontariato. Socio fondatore dell'Associazione "Generazione Speranza".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.