Consegna dei sacchetti per la differenziata

sacchettiCon un avviso pubblicato in evidenza sul sito del Comune di Tropea, l’architetto Francesco Grande, funzionario comunale, informa che da oggi e fino al 31 del mese saranno in distribuzione i sacchetti per la raccolta differenziata.
La distribuzione, a cura della ditta “Ecoshark igiene ambientale”, si terrà presso la sede della Protezione civile comunale, sita in largo Ruffa, presso la vecchia sede municipale. I sacchetti potranno essere ritirati dalle ore 9 alle ore 12.30.
L’avviso interessa tutta la cittadinanza residente in regola con il pagamento della tassa sui rifiuti, che potrà ritirare le quattro tipologie di sacchetti necessari per la raccolta differenziata porta a porta attiva a Tropea: il sacchetto nero per il secco indifferenziato, quello verde per il vetro, quello giallo per la carta, l’azzurro per la plastica e quello bianco per l’umido.

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.