Roberto Incoronato è il delegato provinciale della Fenailp di Vibo Valentia

Roberto Incoronato è il delegato provinciale della Fenailp di Vibo Valentia

Il suo impegno nella Fenailp, lo vedrà protagonista su tutti i tavoli decisionali e di confronto con gli Enti e istituzioni

L’imprenditore turistico di Capo Vaticano, Roberto Incoronato, è stato nominato delegato Fenailp di Vibo Valentia.

Fenailp è la federazione nazionale di rappresentanza di imprenditori e professionisti operanti in tutti i settori della micro, piccola e media impresa.

La federazione, accreditata a livello ministeriale, è firmataria di alcuni tra i più importanti contratti collettivi nazionali di lavoro.

Il sistema federale Fenailp, si compone di associazioni di datori di lavoro (territoriali e di settore), imprenditori, studi professionali e lavoratori autonomi.

Grazie ad un network specializzato nell’assistenza ad imprese, professionisti e lavoratori, la Fenailp è in grado di rappresentare e assistere tutte le categorie del mondo dell’impresa e del lavoro.

Roberto Incoronato

“Incoronato – si legge in una nota – è titolare del villaggio e residence Quattro Scogli in località Grotticelle a Capo Vaticano.

È una vera e propria eccellenza nel settore del turismo e contribuirà, con la sua grande esperienza, maturata in anni di accoglienza del flusso turistico calabrese, alla crescita della federazione.

Il suo impegno nella Fenailp, lo vedrà protagonista su tutti i tavoli decisionali e di confronto con gli Enti e istituzioni”.

Le ultime proiezioni di Demoskopika indicano la Calabria, con i suoi 800 chilometri di costa, tra le mete più richieste per l’estate 2021: “E quindi – in conclusione – non mancherà lavoro ed impegno per la prossima stagione e quindi anche al neo delegato della Fenailp di Vibo Valentia, Roberto Incoronato”.

Ilaria Giuliano

Ilaria Giuliano

Laureata in scienze giuridiche presso l'università di Pisa, è giornalista pubblicista per il Quotidiano del Sud e collabora con Informa dalla sua fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.