Ricadi: riparte il bando per i buoni spesa

Ricadi: riparte il bando per i buoni spesa

Chi ha già usufruito dei buoni non è tenuto a compilare la domanda, mentre chi fa richiesta per la prima volta ecco come fare e fino a quando

Il Comune di Ricadi, annuncia la riapertura del bando per i buoni spesamisure urgenti di solidarietà.

“Chi ha già usufruito dei buoni – afferma l’amministrazione comunale di Ricadi, con sindaco Nicola Tripodinon è tenuto alla compilazione della domanda che verrà gestita d’ufficio.

I cittadini

Diverso, invece, per coloro che dovessero presentare la domanda per la prima volta.

Infatti, si dovrà compilare e presentare la documentazione con il modulo (Modello 1) di richiesta entro e non oltre le ore 12:00 del 28 gennaio 2022.

Gli esercizi commerciali

Stessa cosa per gli esercizi commerciali interessati, che dovranno presentare la propria manifestazione interesse (scaricando il Modello 2) e sottoscrivere e protocollare apposita convezione (Modello 3).

Con la medesima scadenza delle ore 12:00 del 28 gennaio 2022.

Inoltre, come si legge nella nota amministrativa: “gli esercizi commerciali che intendono sottoscrivere la convenzione, dovranno possedere il requisito della regolarità tributaria (ovvero un piano di rateizzazione in corso con il Comune di Ricadi) di cui si richiede la documentazione, pena il rigetto dell’istanza di adesione alla convezione”.

Per leggere la pubblicazione

In ogni caso, l’amministrazione ricadese fa sapere che per chi avesse necessità, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, è possibile reperire i moduli richiesti.

Gli stessi moduli sono presenti, a disposizione, sull’albo online e che possono essere scaricati qui:

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.