Ricadi, da qualche settimana è Covid free

Ricadi, da qualche settimana è Covid free

L’Amministrazione Comunale rasserena la cittadinanza ricadese “siamo a zero contagi”. Il Sindaco Tripodi ricorda però di prestare sempre la massima attenzione

RICADI – Il centro costiero è covid free.

È di lunedì sera, infatti, l’ultimo aggiornamento, riguardante casi positivi al Coronavirus, diramato dal sindaco Nicola Tripodi sulla pagina social Facebook della compagine amministrativa.

“Carissime e carissimi tutti, – si legge nel comunicato – da qualche settimana la situazione nel nostro territorio ci rasserena e fa bene sperare. Siamo a zero contagi!”.

Restando, ad ogni modo, coi piedi ben piantati per terra e con le norme anticontagio da rispettare,

il primo cittadino di Ricadi esorta i suoi concittadini a prestare sempre la massima attenzione: “Il rischio di nuovi è però concreto e imprevedibile, lo abbiamo imparato a nostre spese, perciò continuiamo tutti a prestare la massima attenzione ricordandoci di mantenere sempre le distanze interpersonali, indossare i dispositivi di protezione individuale e lavare e igienizzare di frequente le mani”.

Un’isola felice, dunque, sperando anche nella massiccia campagna vaccinale che continua immunizzare sempre più abitanti, come, del resto, sta succedendo nel resto del Bel Paese.

Ilaria Giuliano

Ilaria Giuliano

Laureata in scienze giuridiche presso l'università di Pisa, è giornalista pubblicista per il Quotidiano del Sud e collabora con Informa dalla sua fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.