Ricadi. Covid: prorogato il ritorno a scuola e rinviati gli screening

Ricadi. Covid: prorogato il ritorno a scuola e rinviati gli screening

Inoltre, l’hub vaccinale di Ricadi sarà aperto per tutto il fine settimana e quindi oggi e domenica dalle ore 9 alle ore 19

Alla luce della proroga della sospensione delle attività didattiche, lo screening anticovid, attraverso tamponi antigenici, previsto per oggi nei locali del Palazzetto dello Sport, sarà rinviato a data da destinarsi.

Così il primo cittadino Nicola Tripodi, dai canali social Facebook della compagine amministrativa, ha avvisato nella serata di ieri la cittadinanza interessata.

“Vi terremo aggiornati per successive comunicazioni”.

Continuano, dunque, le comunicazioni da parte del sindaco nell’aggiornare i ricadesi sulla delicata situazione coronavirus nel centro costiero.

Nel frattempo, continua l’esortazione a recarsi immediatamente al Palazzetto dello Sport in via Provinciale per effettuare la vaccinazione.

A questo proposito, i locali dell’hub vaccinale sarà aperto per tutto il fine settimana, e quindi oggi e domenica dalle ore 9 alle ore 19.

Prudenza, massima allerta e affidarsi al mondo della scienza. Questo il mantra che viene costantemente ripetuto dalle istituzioni per cercare di arginare la trasmissione del covid.

Ilaria Giuliano

Ilaria Giuliano

Laureata in scienze giuridiche presso l'università di Pisa, è giornalista pubblicista per il Quotidiano del Sud e collabora con Informa dalla sua fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.