Rassegna Letteraria – Città di Tropea: presentazione del libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicasio

Rassegna Letteraria – Città di Tropea: presentazione del libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicasio

Un libro rivolto soprattutto ai giovani. “Non chiamarteli eroi” sarà presentato domani alle ore 19 presso Palazzo Santa Chiara

Domani, lunedì 6 settembre presso Palazzo Santa Chiara, alle ore 19:00, avrà luogo la presentazione del Libro di Nicola Gratteri e Antonio Nicasio “Non chiamarteli eroi”.

Si tratta di un volume rivolto soprattutto a un pubblico giovane, che devono essere incoraggiati, tramite la lettura, a lottare contro ogni forma di mafia, così come gli “eroi” raccontati in queste storie hanno fatto prima.

Evento già avvenuto a Rombiolo qualche giorno fa, ha visto come moderatore Gilberto Floriani, direttore del sistema bibliotecario vibonese, mentre è stato il giornalista Pietro Comito ad intervistare il Procuratore Nicola Gratteri.

Questa volta, a Tropea, vi sarà una conversazione tra il Procuratore della Repubblica di Catanzaro e Riccardo Giacoia, giornalista Rai.

Il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, precisa in un post su Facebook, che “viste le numerose adesioni, al fine di garantire il rispetto della normativa anti Covid-19, si consiglia di prenotare l’accesso a Palazzo Santa Chiara, scrivendo all’e-mail: info@medianoeditore.it, indicando solo nome e cognome. All’ingresso il personale addetto all’accoglienza del pubblico darà priorità d’accesso ai prenotati”.

Ingresso, dunque, contingentato e con obbligo di green pass.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.