“Pro Loco Capo Vaticano”: pronto il nuovo sito web

“Pro Loco Capo Vaticano”: pronto il nuovo sito web

Realizzata una grafica moderna e con tante fotografie dei suggestivi luoghi del territorio

La Pro Loco Capo Vaticano corona un atteso e importante traguardo, sempre nell’ambito del processo di modernizzazione sociale e promozionale dell’ente.

Eletto ufficialmente il 5 marzo scorso e presieduto dal Presidente Giacomo Benedetto, il Consiglio Direttivo ha aggiornato e reso fruibile il nuovissimo sito web ufficiale.

In particolare, il sito è stato dotato di una veste grafica moderna e futurista, ma anche arricchita da fotografie che oltre ad essere inedite e ad altissima risoluzione, saranno preziose per far conoscere e per far apprezzare le tante attrattive naturalistiche del territorio di Ricadi.

Questa prima release sarà poi caratterizzata anche dalla pubblicazione di tanti altri contenuti, validi per aumentare l’offerta turistica del comprensorio.

Tale risultato raggiunto assume una notevole importanza, anche considerando la necessità di offrire un’interfaccia che fosse aggiornata e non troppo obsoleta.

Determinante, in particolare,  è stato il lavoro svolto dal gruppo di lavoro che si è occupato del sito web, formato da giovani soci della Pro Loco e costituito dal Presidente Giacomo Benedetto.

Inoltre, i giovani membri del gruppo di lavoro, hanno anche migliorato le impostazioni di gestione e di accesso del sito web.

A tal proposito, il Presidente Benedetto afferma con entusiasmo e soddisfazione: «Il mio ringraziamento personale e a nome di tutto il Consiglio Direttivo, va a chi si è impegnato per il conseguimento di questo importante obiettivo; ovvero, del team di lavoro formato dai soci Tommaso Pugliese, Simone Tocco, Carlo Pantano e Aurora Navarra, dei giovani ricadesi che amano, coccolano e difendono il territorio con esempi di correttezza di laboriosità da seguire».

Un forte legame con il territorio

Come se non bastasse, va sottolineata anche la partnership che la Pro Loco ha ottenuto con il Gruppo Caffo 1915 e Vecchio Amaro del Capo, al fine di sottolineare il forte legame dell’azienda con questa zona turistica della Costa degli Dei.

Giacomo Benedetto e Pippo Caffo

In tal senso, si punta allo studio d’iniziative promozionali e sociali, nonché da sostenere nello spirito della condivisione e della coesione territoriale.

Un decisivo aiuto per lo sviluppo del progetto web, inoltre, è stato offerto dal gruppo “Visionary” che, con grande disponibilità e spirito costruttivo, ha donato l’intero lavoro dedicato al nuovo sito e ha ricevuto i ringraziamenti e gli apprezzamenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco Capo Vaticano.

Per visitare il sito web basta consultare il link » www.prolococapovaticano.it

Pasquale Scordamaglia

Pasquale Scordamaglia

Giovane diplomato "Tecnico della gestione aziendale". Attivo nel campo dell'associazionismo e del volontariato. Socio fondatore dell'Associazione "Generazione Speranza".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.