Porto di Tropea: nuovi servizi e grandi eventi per fine Giugno

Porto di Tropea: nuovi servizi e grandi eventi per fine Giugno

Il village avanza e si dota anche di un market, di un lounge  bar, di una fitness zone

Il 29 e il 30 Giugno il taglio del nastro , musica dal vivo ed esibizione della pattuglia acrobatica “Blu Circe”

Il Porto di Tropea Spa a poco più di un anno dall’ingresso della nuova amministrazione dimostra la sua grande voglia di fare, di creare e di misurarsi con le grandi realtà delle Marine nazionali ed internazionali.
Una piccola realtà magari, in confronto ad altre, ma che rappresenta la voglia di riscatto di un Porto rimasto per troppo tempo fermo senza valorizzare quanto lo circonda in termini di patrimoni naturalistici e posizione strategica nel Mediterraneo. Oggi il Porto di Tropea ha preso consapevolezza di sé e crede nelle sue potenzialità e nelle potenzialità dei suoi giovani, con tante nuove assunzioni che hanno portato freschezza e soprattutto voglia di investire nel territorio.[the_ad_placement id=”laterale-1″]

Ed ecco che a meno di un anno dall’apertura del Marina Yacht Club Tropea, ristorante esclusivo e club sportivo, che grazie alla collaborazione del Vela Club Tropea e del Circolo Santa Venere ha ospitato numerosi eventi legati alla vela, nasce un nuovo concetto di Marina Village tutto rinnovato, partendo dalla sua nuova Identity Brand e in pieno sviluppo.
Di due mesi fa è l’apertura dell’Elite Beauty center, già avviato grazie alla professionalità delle nostre ragazze e alla magia del posto che fa sentire ogni donna più bella.

Di meno di un mese fa è l’apertura del Don Ugo by Marina Yacht Club, dove il Porto sbarca in paese per integrarsi con un territorio con cui vive da sempre di simbiotico turismo.
Si prepara ora a passare ad uno step successivo.
Al Porto di Tropea sono tanti i motivi per cui inaugurare, dalle nuove aperture ai tanti progetti, che non danno il tempo di godere dei nuovi traguardi che si è già protesi a nuovi inizi.
Si inaugurerà l’apertura del Blu Market, fornito di ogni tipo di prodotto, dai prodotti locali e tipici della nostra terra, ormai famosi e apprezzati in tutto il mondo, ai prodotti alimentari di lusso difficilmente reperibili nei supermercati.
Aprirà il Lounge Bar, un angolo esclusivo della Marina dove trascorrere serate glamour con musica dal vivo e con accanto, di prossima apertura la Fitness Zone, dove allenarsi all’interno di una vetrina vista mare renderà più piacevole ogni fatica.
In progetto, con render già pubblicato è la Pool Zone che affiancherà la Fitness Zone e che renderà ancora di più il concetto di esclusività della Marina di Tropea. Una Marina aperta a tutti, dal diportista al turista e al concittadino. L’idea infatti è di creare una realtà aperta tutto l’anno e al servizio di tutti.[the_ad_placement id=”laterale-1″]

Obiettivo principale, confermato anche dalla creazione di un concierge service, è soddisfare anche il diportista più esigente e rendergli il suo soggiorno confortevole e senza pensieri.
Vi aspettiamo pertanto il 29 Giugno alle ore 18 per la presentazione, il saluto e il taglio del nastro da parte del nostro AD e di tutto lo staff del Porto di Tropea; ci sarà musica dal vivo lungo tutta la Marina con la partecipazione dell’Arpacal e la sempre presente Capitaneria di Porto.
Domenica poi, dopo la bellissima esibizione della pattuglia acrobatica Blu Circe, inaugureremo il nuovo servizio dello Sky Experience, l’helicopter transfer che vi farà vivere in diretta l’emozione di un servizio di lusso che da Tropea vi porterà lungo la meravigliosa Costa degli Dei, verso Panarea.
Finiremo la serata con Stevie Biondi, una musica che bene si abbina a questo nuovo concetto i Marina Resort e che ci auguriamo possa crescere ancora.
Consultate il nostro programma, vi aspettiamo!

Ufficio Comunicazione Porto di Tropea

www.portoditropea.it presscomunication@portoditropea.it

Redazione

Redazione

www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.