Plastic Free fa tappa a Coccorino

Plastic Free fa tappa a Coccorino

Nuova tappa presso la spiaggia di Coccorino, nel comune di Joppolo e nuova data in programma per il 30 maggio

Il ciclo di iniziative organizzate dall’associazione “Plastic Free Calabria” prosegue il proprio tour anche presso la Costa degli Dei e si arricchisce di una nuova giornata dedicata alla pulizia delle spiagge.

Questa volta, in particolare, l’esercito blu di Plastic Free si darà appuntamento presso la Spiaggia di Coccorino a partire dalle ore 09:00 di domenica 30 maggio, puntando a rimuovere e raccogliere numerosi rifiuti presenti anche in questo tratto di costa.

Analogamente a tutte le altre giornate ecologiche che sono state già messe in programma, anche questo appuntamento nasce con il lodevole intento di sensibilizzare i cittadini sull’importanza di impegnarsi tutti nel garantire un decoro costante e necessario di tutto il litorale vibonese.

Referenti dell’iniziativa saranno Aurora Navarra e Carlo Pantano per la delegazione provinciale di Plastic Free Calabria.

Inoltre, l’iniziativa registrerà la preziosa collaborazione delle due associazioni ricadesi “I Guardiani del Capo” e “Punto e a Capo”.

Per aderire come volontari all’evento si può visitare il link qui in basso e compilare gli appositi campi:

https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/30-mag-coccorino/?fbclid=IwAR1fy6aJjRqrkOMRb_kVWS-OJ269sMCmyraLk6mqk0MKUG2ZYdk2GOTBhuE

Locandina evento Plastic Free
Pasquale Scordamaglia

Pasquale Scordamaglia

Giovane diplomato "Tecnico della gestione aziendale". Attivo nel campo dell'associazionismo e del volontariato. Socio fondatore dell'Associazione "Generazione Speranza".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.