A Pasquetta c’è Tropea Land
Evento dal taglio originale, organizzato da un gruppo di giovani tropeani per ravvivare il giorno di vacanza e offrire un assaggio anticipato d’estate
Si chiama “Tropea Land”, ed è il nuovo evento open air organizzato per il giorno di pasquetta da un gruppo di giovani tropeani. Ravviverà l’area ai piedi dell’isola e di certo offrirà un assaggio anticipato dell’estate 2015.
L’inizio della festa, che si terrà in una struttura privata, è fissato per le 14.30 di lunedì 6 aprile.
L’originalità dell’evento sta nel fatto che sono stati coinvolti tutti i migliori dj calabresi del momento, che si alterneranno l’uno dopo l’altro per animare l’area prescelta.
L’ingresso avrà un costo di 10 euro, ma sarà comprensivo di consumazione e permetterà di evitare un continuo via vai tra la frequentatissima area ai piedi dell’isola e quella dedicata al “Tropea Land”. Gli organizzatori sono ottimisti e sperano di riuscire a coinvolgere oltre 1500 persone.
Questi i nomi dei dj coinvolti: Niko Pagnotta, Max Pugliese, Sandro Cox, Emilio Farfaglia, Prince, Steve Dj, Makka Mix, Teschio, Vincenzo Alessandria, Fabio Aragona.
I dj saranno accompagnati dalle voci di Angelo Tropeano e Fabio Mascaro, mentre la scenografia e l’animazione verrà curata da Joseph Libertino, in arte Homopatico.
Per informazioni e prenotazioni sono stati forniti i seguenti numeri: 3407458940, 3407464179, 3498116258, 3460015590.