Parghelia: donazione del Rotaract Club Tropea per arredo urbano

Parghelia: donazione del Rotaract Club Tropea per arredo urbano

Con il progetto “Per una città più pulita riqualifichiAMOci” i posacenere verranno installati in punti strategici di Parghelia

Un bellissimo gesto, quello del Rotaract Club Tropea, presieduto da Daphne Iannelli, che lo scorso 20 ottobre ha donato, alla presenza del Sindaco Antonio Landro, dieci posacenere per arredo urbano al Comune di Parghelia, al fine di installarli in punti strategici del paese.

Infatti, i posacenere sono stati acquistati grazie al ricavato raccolto durante il passaggio delle consegne del 10 agosto e il progetto “Per una città più pulita riqualifichiAMOci” rientra nell’ambito della Commissione Distrettuale Azione Pubblico Interesse.

“Questo vuole essere un gesto di civiltà e di cittadinanza attiva – si legge in una nota del Rotaract – gettare i mozziconi di sigaretta per strada ha un notevole impatto sia per l’ambiente e per la successiva pulizia del territorio che per tutti gli esseri viventi, compreso l’uomo”.

Un bellissimo gesto che va a riqualificare ulteriormente la cittadina e che da oggi, grazie all’installazione dei posacenere, cittadini, turisti e visitatori avranno la possibilità di non inquinare più.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.