Parghelia, al via la seconda edizione dell’Autunno Letterario

Parghelia, al via la seconda edizione dell’Autunno Letterario

Cinque appuntamenti della rassegna letteraria che inizia domani con il libro della giornalista calabrese Debora Calomino e terminerà a Novembre

Tutto pronto a Parghelia per dare inizio alla seconda edizione dell’Autunno Letterario, la rassegna culturale del venerdì.

Infatti da domani, 16 settembre, si alzerà il sipario su un ciclo di appuntamenti che si spalmeranno tra settembre e novembre.

Cinque libri, per cinque venerdì, con appuntamento sempre alle ore 18:00 saranno presentati nella Sala Consiliare della cittadina della Costa degli Dei con il primo appuntamento che vede come protagonista un saggio dedicato al turismo “Visioni Turistiche – marketing, cultura e tendenze” edito da Contanima, libro della giornalista calabrese Debora Calomino.

Durante l’incontro, l’autrice del volume avrà modo di raccontare varie forme di turismo esperienziale e diversi spunti per valorizzare i territori, insieme al Sindaco Antonio Landro, il Vicesindaco e Assessore al turismo Tommaso Belvedere e il dott. Gabriele Vallone, Consigliere con delega alla cultura del Comune di Parghelia.

Appuntamenti successivi

Gli altri appuntamenti e gli ospiti in programma della rassegna del venerdì letterario, saranno:

7 Ottobre – Giusy Staropoli Calafati con il suo “Terra Santissima” (edito da Laruffa)

21 Ottobre – Vitaliano Fulciniti con “Frammenti di vita, l’umanità al tempo del coronavirus (edito da Rubbettino)

28 Ottobre – Filippo Ramondino con “Pastorale sociale dei vescovi in Calabria. Dalla Rerum novarum agli inizi del Vaticano II” (Adhoc Edizioni)

11 Novembre – Christian Bartolomeo con “Malagloria” (edito da Mursia).

Dunque, appuntamento per la prima presentazione domani, 16 settembre, presso la Sala Consiliare di Parghelia, alle ore 18:00.

Locandina eventi
Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.