Online bando della Regione Calabria dedicato alle scuole calabresi

Online bando della Regione Calabria dedicato alle scuole calabresi

Online l’avviso della Regione Calabria dedicato alle scuole per favorire la realizzazione di interventi a supporto della didattica

Pubblicato in via definitiva l’avviso della Regione Calabria che intende favorire la realizzazione di interventi infrastrutturali per l’innovazione delle dotazioni, dei sistemi di apprendimento on line e delle aree laboratoriali a supporto della didattica.

L’avviso, a valere sulle risorse del POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 Asse 11 – Azione 10.8.1, si rivolge alle istituzioni scolastiche statali secondarie di II grado calabresi, singole o in rete,

e intende finanziare il corredo strumentale necessario a sostenere la realizzazione di progetti didattici sulle tematiche dell’inquinamento ambientale, della sostenibilità e dell’osservazione astronomica.

La domanda di contributo dovrà essere

inviata, insieme alla documentazione necessaria, a mezzo PEC, in formato PDF, al seguente indirizzo: bandiscuole@pec.regione.calabria.it

Il presente avviso prevede l’apertura di finestre temporali per la presentazione delle domande, come stabilito dal seguente calendario:

finestra 1 apertura giorno successivo alla pubblicazione sul Burc dell’Avviso – chiusura 14 Maggio 2021; finestra 2 apertura 1° luglio 2021 – chiusura 30 Settembre 2021.

Le modalità di partecipazione, la documentazione necessaria e tutte le informazioni sono consultabili sul portale Calabria Europa nella pagina dedicata all’avviso.

Tania Ruffa

Tania Ruffa

Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l'Università La Sapienza di Roma si occupa di comunicazione digitale, in particolar modo politica e della Pubblica Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.