Teatro d’aMare: Tra poche ore lo spettacolo “Gli occhi della mente” a Torre Marrana

teatro damare2Dopo il successo della prima serata, continua la rassegna Teatro d’aMare con il secondo appuntamento. Stasera andrà in scena al teatro Torre Marrana di Brivadi di Ricadi “Gli Occhi della Mente”, una tragicommedia musicale di Francesco Carchidi e Giuseppe D’Aloi; un’opera che unisce la creazione teatrale all’accompagnamento musicale. Lo spettacolo inizierà alle 21.30.

Questa la presentazione sulla pagina ufficiale dell’evento:

Un viaggio sonoro che parte da Adamo ed Eva e arriva al futuro giudizio universale, percorrendo delle tappe non troppo adeguate. Protagonista del viaggio: l’uomo, forte e spaesato, audace e codardo, comico e tragico. Gli Occhi della Mente è un invito a mettere gli occhiali. Una produzione di “Galapo”, un duo musical-teatrale alti-sonante.

Inoltre, la serata sarà impreziosita, grazie alla partnership con “Acqua degli dei – Mediterranean essence, con la presenza delle ancelle che, vestite con i costumi tipici della Magna Grecia, oltre a fare da cornice al magnifico scenario di Torre Marrana, regaleranno i braccialetti profumati dei #NavigantiDiOggi e un buono sconto da utilizzare nel primo store olfattivo/esperienziale a Tropea.

Redazione

Redazione

www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.