Teatro d’aMare: Tra poche ore lo spettacolo “Gli occhi della mente” a Torre Marrana
Dopo il successo della prima serata, continua la rassegna Teatro d’aMare con il secondo appuntamento. Stasera andrà in scena al teatro Torre Marrana di Brivadi di Ricadi “Gli Occhi della Mente”, una tragicommedia musicale di Francesco Carchidi e Giuseppe D’Aloi; un’opera che unisce la creazione teatrale all’accompagnamento musicale. Lo spettacolo inizierà alle 21.30.
Questa la presentazione sulla pagina ufficiale dell’evento:
Un viaggio sonoro che parte da Adamo ed Eva e arriva al futuro giudizio universale, percorrendo delle tappe non troppo adeguate. Protagonista del viaggio: l’uomo, forte e spaesato, audace e codardo, comico e tragico. Gli Occhi della Mente è un invito a mettere gli occhiali. Una produzione di “Galapo”, un duo musical-teatrale alti-sonante.
Inoltre, la serata sarà impreziosita, grazie alla partnership con “Acqua degli dei – Mediterranean essence, con la presenza delle ancelle che, vestite con i costumi tipici della Magna Grecia, oltre a fare da cornice al magnifico scenario di Torre Marrana, regaleranno i braccialetti profumati dei #NavigantiDiOggi e un buono sconto da utilizzare nel primo store olfattivo/esperienziale a Tropea.