Nuovo appuntamento di Plastic Free nella Perla del Tirreno.

L’evento sarà previsto alle ore 09:00 di domani e presso il piazzale del Santuario “Santa Maria dell’Isola”.
In occasione della “Giornata della Terra”, celebrata il 22 aprile in tutto il mondo, l’associazione Plastic Free farà nuovamente tappa a Tropea e con un evento promosso a livello nazionale. A tal proposito, a partire dalle ore 09:00 di domani e presso il piazzale del Santuario dell’Isola, si svolgerà una giornata di pulizia e di sensibilizzazione ambientale.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Tropea e punterà a coinvolgere tanti volontari, tutti animati da un lodevole obiettivo comune: ripulire il litorale dalla plastica e da varie tipologie di rifiuti. Come se non bastasse, l’iniziativa sarà sostenuta dalla Pro Loco e dall’Istituto d’Istruzione Superiore di Tropea, ma anche dall’organizzazione no-profit “AICEM Calabria”. Per partecipare come volontari e inoltrare la propria adesione, basterà collegarsi al link che sarà dedicato all’evento e che riportiamo qui di seguito: www.plasticfreeonlus.it/eventi/4240/22-apr-tropea.
Per altre info, inoltre, si potranno contattare i tre referenti provinciali di Plastic Free: Aurora Navarra 3896252089, Gregorio Sposaro 3271254667 e Carmelina Giampà 3496166756.