Natale a Tropea, il sindaco raccomanda l’uso della mascherina. Si pensa ad una ordinanza

Natale a Tropea, il sindaco raccomanda l’uso della mascherina. Si pensa ad una ordinanza

Sindaco Macrì: «Si sta già valutando un’ordinanza che renda obbligatoria tale precauzione e che subordini l’accesso all’area dei Mercatini al possesso del Green Pass»

“Si raccomanda l’uso della mascherina e di ogni altra precauzione nei luoghi all’aperto particolarmente affollati”. Così scrive il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, in un post sulla pagina Facebook comunale.

“In particolare, il sabato e la domenica – continua Macrì – è oltremodo opportuno e consigliato indossare la mascherina lungo l’intero centro storico e, in particolare, lungo il percorso interessato dai Mercatini di Natale.

Oltre le raccomandazioni

Il sindaco oltre i consigli e raccomandazioni, sta valutando insieme alla sua amministrazione di emettere, già dal prossimo week-end una ordinanza dedicata che renderebbe obbligatoria tale precauzione e che “subordini l’accesso all’area interessata dai Mercatini al possesso del Green Pass“.

“Non abbassiamo la guardia – conclude il primo cittadino – gli importanti risultati raggiunti potrebbero essere gravemente compromessi”.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.