Manifestazione auto storiche tra Ricadi e Tropea

Manifestazione auto storiche tra Ricadi e Tropea

La realizzazione dell’evento, ha visto la sinergia delle amministrazioni del luogo Ricadi e Tropea ma anche delle attività imprenditoriali e associazioni di volontariato

Si è conclusa la due giorni, lo scorso fine settimana, organizzata dalla associazione di auto storiche “Calabria Racing”, che ha visto l’equipaggio del sodalizio visitare i luoghi più suggestivi della Costa degli Dei tra Tropea e Capo Vaticano a bordo delle auto storiche dei propri associati.

Il presidente Piero Canino, ha espresso parole di elogio per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento:

“Da anni giriamo per la Calabria e in pochi casi abbiamo ricevuto l’accoglienza e l’affetto riservatoci in questa occasione”.

La realizzazione dell’evento, ha visto la sinergia delle amministrazioni del luogo Ricadi e Tropea ma anche delle attività imprenditoriali e associazioni di volontariato.

Parole di gratitudine anche da parte di Dario Loiacono, responsabile territoriale dell’evento, nei confronti del sindaco di Ricadi, Nicola Tripodi, l’assessore Luana Mazzitelli, il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, l’assessore Greta Trecate.

Altrettanto importante è stato il contributo delle attività:

Delizie Vaticane, Enoteca Russo e Acqua degli Dei che hanno contribuito con i loro prodotti alla realizzazione dell’aperitivo di benvenuto tenutosi al belvedere di Capo Vaticano, nei locali messi gentilmente a disposizione dal bar Las Palomas.

E ancora il bar Gioiello e il bar Mascalzone che hanno gentilmente contribuito al coffee break tenutosi a Santa Domenica.

Lady Tropea ha curato l’aperitivo tenutosi nei pressi della piazzetta del cannone di Tropea.

“Infine, ma non ultimi, un sentito ringraziamento ai ragazzi dell’associazione Futura – Santa Domenica sempre presenti fattivamente nei due giorni della kermesse.

Un grazie ed un arrivederci per altri eventi a tutte le persone che hanno partecipato alla due giorni sulla Costa degli Dei”.

Ilaria Giuliano

Ilaria Giuliano

Laureata in scienze giuridiche presso l'università di Pisa, è giornalista pubblicista per il Quotidiano del Sud e collabora con Informa dalla sua fondazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.