Magorno: «Una terra stanca che ha voglia di riscatto»

Il segretario del Pd Calabria Magorno confida nell’opera delle forze dell’ordine.

MagornoA nome dei democratici calabresi – scrive in una nota il segretario Ernesto Magorno – esprimo solidarietà e vicinanza al Sindaco di Tropea, Pino Rodolico, per il gravissimo atto intimidatorio subito. Un gesto vile e di inusitata violenza che si aggiunge a quelle minacce che turbano il lavoro di tanti amministratori calabresi, che si impegnano quotidianamente in maniera trasparente al servizio delle loro comunità ed in favore della legalità.

Confidando pienamente nell’operato delle Forze dell’ordine, affinché sia fatta piana luce sull’accaduto, non posso che farmi interprete, a nome dei democratici calabresi, della voglia di riscatto di una terra stanca di registrare, con troppa frequenza, accadimenti del genere e desiderosa di liberarsi di chi vuole intimidire la voglia di legalità e di giustizia dei calabresi. Chi come Rodolico si impegna ogni giorno con coraggio e passione civile ha e avrà sempre il nostro sostegno , e non deve essere lasciato mai solo per poter continuare come sempre, anzi con maggiore slancio, nel suo lavoro di amministratore e di presidio delle istituzioni»

Redazione

Redazione

www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.