Le “Domeniche del Cuore” del Comune di Parghelia

Le “Domeniche del Cuore” del Comune di Parghelia

Comune, Pro Loco, Legambiente e i cittadini, in sinergia per il primo appuntamento del bellissimo progetto “Domeniche del Cuore”

Tanti si sono dati da fare Domenica 28 febbraio per un primo appuntamento del bellissimo progetto di pulizia di spiagge e non solo “Domeniche del Cuore”.

“La prima domenica del cuore, ha dato i suoi frutti”.  Esordisce così il Comune di Parghelia, in un post sulla sua pagina Facebook, che ha visto come prima tappa la spiaggia La Grazia.

Un evento, il primo di una lunga serie, che è stato accolto con entusiasmo dalla comunità pronta a rimboccarsi le maniche per vedere le proprie bellissime spiagge pulite, toccherà poi anche alla spiaggia Michelino, la Pizzuta e tutte le altre, che ospitano ormai ogni anno tantissimi turisti, che qui se ne innamorano e si sentono come a casa.

La costa degli Dei vanta un patrimonio naturalistico invidiabile, che sta a noi, salvaguardare.

Il Comune di Parghelia aggiunge:

“Ringraziamo tutti i volontari, la pro loco di Parghelia, tutti quelli che oggi hanno dedicato un paio d’ore al nostro territorio, al mare e all’ambiente – conclude poi – ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore”.

Seguite la pagina Facebook del comune di Parghelia per rimanere aggiornati sulla lodevole iniziativa che sta interessando, per fortuna, sempre più realtà provinciali e regionali.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.