Joppolo, Croce Rossa e Amministrazione Comunale distribuiscono viveri

Nei giorni scorsi la Croce Rossa italiana, comitato di Vibo Valentia, ha lavorato assieme all’Amministrazione comunale di Joppolo per la distribuzione di generi alimentari ai più bisognosi.
I volontari della Croce Rossa, tra cui il tecnico comunale Sabatino Panzitta, Maria Russo e Domenico Cortose, assieme al consigliere Antonio Loiacono sono stati impegnati nella distribuzione dei generi alimentari di prima necessità.
Nello specifico a oltre 30 nuclei familiari di quelli che versano in particolare condizione di disagio, anche a causa della restrizione governativa emanata per contenere il diffondersi del coronavirus, sono stati distribuiti sacchetti contenenti pasta, olio, biscotti, succhi di frutta e altri alimenti.

Non è la prima volta che la Croce Rossa di Vibo Valentia congiuntamente all’amministrazione comunale di Joppolo dall’inizio dell’emergenza sanitaria si mobilitano nella distribuzione di viveri di prima necessità.
Amministrazione sempre attenta alle fasce più deboli della comunità che in questo momento si trovano ancora più in crisi. Attenzione manifestata non solo con gli atti e le iniziative messe in campo con l’aiuto dei volontari e delle Associazioni locali ma anche con gesti personali.
Non ultima quella del sindaco, Carmelo Mazza, che per contribuire personalmente ha messo a disposizione 1000 euro della propria indennità per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.