Incontro con il candidato alla presidenza della regione Mario Olivero

Mario_OliverioDomani, giovedì 13 novembre, alle ore 17:30 presso Hotel Rocca Nettuno – Tropea, Mario Oliverio candidato a governatore della Calabria incontrerà i cittadini in vista delle elezioni regionali in programma il prossimo 23 novembre.
“Un’iniziativa importante che serve ad illustrare il programma del nostro candidato Presidente – commenta Sandro D’Agostino segretario di Circolo PD Tropea.
Che Oliverio venga a confrontarsi proprio a Tropea è per noi motivo di orgoglio, un bel segnale che sottolinea ancora una volta quanto importante sia la nostra zona per il rilancio economico dell’intera Calabria. Analizzeremo infatti – prosegue D’Agostino – insieme al nostro candidato le problematiche della nostra provincia, dal problema dell’ospedale, alla gestione della depurazione e dei rifiuti, alla mancanza di infrastrutture serie. Tropea e la costa degli dei al centro del programma del presidente Oliverio, #sipuòfare”.

Tania Ruffa

Tania Ruffa

Laureata in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l'Università La Sapienza di Roma si occupa di comunicazione digitale, in particolar modo politica e della Pubblica Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.