Incendi: unità di crisi in prefettura a Vibo. Si fa il punto della situazione

Incendi: unità di crisi in prefettura a Vibo. Si fa il punto della situazione

L’Unità di Crisi è già sostanzialmente operativa da tempo con continui ed ininterrotti contatti tra le varie Forze

Oggi si è tenuta, presso la Prefettura di Vibo Valentia, una riunione dell’Unità di Crisi antincendi convocata per operare un punto di situazione aggiornato ad oggi.

Invitati alla riunione il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, la Regione Calabria, la Provincia, il Comune di Vibo Valentia in rappresentanza dei Comuni della provincia

nonché la Questura, il Comando Provinciale dei Carabinieri, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e la Sezione della Polizia Stradale.

“L’Unità di Crisi è già sostanzialmente operativa da tempo – spiega la Prefettura – con continui ed ininterrotti contatti tra le varie Forze finalizzati all’aggiornamento dei flussi informativi”.

Nel corso della riunione è stata richiamata ulteriormente l’attenzione di tutti i Soggetti Istituzionali che compongono il Sistema di Protezione Civile ed è stato sottolineato che, ad oggi, grazie all’estremo impegno di tutti, sono state scongiurate criticità per le persone.

Conclude la nota della prefettura: “L’Unità di Crisi si intende permanentemente allertata e si riunirà, ove necessario, con convocazione speditiva”.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.