In programma la VII edizione di “Hospitality Rest@rt Tropea”

L’iniziativa sarà organizzata dall’associazione albergatori di Tropea e si svolgerà presso l’hotel Tropis nella giornata del 29 marzo prossimo
C’è grande attesa nella Perla del Tirreno per l’appuntamento denominato “Hospitaly Rest@rt Tropea” e che giunge quest’anno alla sua VII edizione.
Organizzato e promosso dall’As.Al.T – Associazione Albergatori Tropea, il seguente evento sarà previsto per la data del 29 marzo prossimo e rappresenta un’importante e strategica occasione per formare gli albergatori e gli operatori turistici, aggiornandoli su metodi innovativi e finalizzati a migliorare la promozione turistica nel mondo del web e dei social network.
L’iniziativa sarà caratterizzata da una serie di workshop tematici e avrà inizio a partire dalle ore 09:30 presso l’Hotel Tropis, in contrada Fontana Nuova a Tropea.
In particolare, tutti i workshop in programma, saranno introdotti e illustrati da vari rappresentanti di aziende che sono leader nel settore turistico e dell’ospitalità.
Nello specifico, saranno proposti degli approfondimenti per quanto riguarda il web marketing, i sistemi di Revenue Management, le attività e gli esempi di successo nell’ambito dell’Online Distribution, l’innovazione tecnologica e le tendenze che sono dedicate e relative al tema della destinazione turistica con un focus sulla Calabria.
L’evento sarà gratuito e con posti limitati.
A tal proposito, collegandosi al sito web: www.hospitalityrestart.com e cliccando sul pulsante registrati, sarà possibile prenotare la propria partecipazione a questa valida e utile occasione, rivolta a tutti coloro che, in vari ruoli e con l’obiettivo di acquisire nuove competenze, operano nel turismo.
