In programma a Capo Vaticano l’iniziativa “Donne imprese per il verde”

L’evento si svolgerà domani 7 maggio e sarà finalizzato ad abbellire Viale Berto. Organizzato dalla “Confartigianato Donne Imprese” di Vibo Valentia.
Con l’intento di essere presente anche nel territorio di Ricadi, l’associazione “Confartigianato Donne Imprese” di Vibo Valentia ha pensato ad una bellissima iniziativa che si svolgerà per le ore 10:00 di domenica 07 maggio.
Presieduto da Rosy Pantano, il sodalizio contribuirà ad abbellire Viale Berto con un progetto che è stato denominato “Donne imprese per il verde” e che sarà patrocinato anche dal Comune di Ricadi. A tal proposito, si punterà a sistemare tutte le fioriere che si trovano lungo Viale Berto e che erano stato collocate dall’Amministrazione Comunale.
Infatti, tenendo conto delle condizioni climatiche del territorio, in ogni fioriera si pianteranno delle piante grasse e, in particolare, delle portulache. Tra l’altro, nelle fioriere si aggiungeranno anche dei gerani per dare un ulteriore tocco di colore.
All’evento prenderanno parte rispettivamente Rosy Pantano, in qualità di Presidente “Confartigianato Donne Imprese” di Vibo Valentia, ma anche Liberata Soriano (Presidente di “Confartigianato Vibo Valentia”), il Dott. Silvano Barbalace (Segretario Regionale di Confartigianato), il Dott. Nicola Raffaele (Segretario Provinciale di Confartigianato), il Prof. Nicola Tripodi (in qualità di Sindaco del Comune di Ricadi), il Dott. Domenico Locane (Vicesindaco di Ricadi), nonché tutte le donne che sono iscritte alla “Confartigianato Imprese” di Vibo Valentia. Dopo l’abbellimento delle fioriere e a partire dalle ore 12:00, sarà anche previsto un aperitivo presso la struttura turistica “Baia del Capo”. Per l’inizio dell’evento, invece, il punto di ritrovo sarà esattamente davanti alla pizzeria “Happy Days”. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.