In arrivo il Job Day della Mediterranean Hospitality M&C

In arrivo il Job Day della Mediterranean Hospitality M&C

Appuntamento il 26 gennaio, in presenza o da remoto, nella cornice del Capovaticano Resort. Ecco come partecipare e le figure ricercate

Anno nuovo, nuove opportunità lavorative. In arrivo un Job Day.

La Mediterranean Hospitality M&C, il gruppo che gestisce alcune delle realtà alberghiere più prestigiose della Calabria, annuncia il suo Career Day, un grande evento che si terrà il 26 gennaio 2022 – sia in versione digitale che dal vivo – dalle 10 alle 17, nella cornice del Capovaticano Resort Thalasso Spa.

Si tratta di un’occasione per “offrire ai giovani più talentuosi e motivati del territorio la possibilità di unirsi a un gruppo in ascesa, innovativo e attento alle nuove esigenze dei lavoratori”. Spiega in una nota, il gruppo della Costa degli Dei.

“Un approccio nuovo – si legge nella nota – che vuole mettere i ragazzi, ma anche figure più adulte che hanno voglia di una crescita professionale e nuovi stimoli,

al centro dell’ambiente di lavoro con l’ambizione di non esaurire il rapporto lavorativo in collaborazioni stagionali ma di far crescere dei professionisti nel tempo, investendo nella loro formazione e nel loro benessere”.

Dunque, questo sarà un grande momento di scambio, non solo per candidarsi e fare colloqui per le posizioni ricercate, ma anche per incontrare il top management degli hotel e del gruppo,

in ascolto di tutti coloro che si vorranno mettere in gioco nel mondo dell’hotellerie di lusso e del turismo esperienziale.

“Non si cerca semplice forza lavoro ma talenti – dichiara il Cluster General Manager Iconio Bagnato – siamo pienamente consapevoli dell’importanza dei nostri collaboratori nel processo di sviluppo del gruppo.

Stiamo investendo in maniera decisa e concreta nella loro valorizzazione, crescita e qualità del lavoro, con programmi di formazione e welfare”.

D’altro canto, non è mancato l’intervento del giovane fondatore della società, Luca Giuliano, che ha ricordato come la recente pandemia abbia sconvolto e accelerato molti processi già in corso nella società e nel mondo del lavoro.

“Sicuramente ha posto le aziende di fronte a nuove sfide – spiega Giuliano – che possono, però, essere trasformate in grandi opportunità.

L’industria turistica in generale, e quella alberghiera in particolare, hanno vissuto cambiamenti epocali,

anche nel modo di intendere e approcciarsi alle risorse umane che sono il vero motore e cuore pulsante del settore”.

Infine, Giuliano conclude con una lecita domanda: “cosa sarebbe un grande albergo, senza un team di professionisti dedicati e appassionati a prendersi cura dei viaggiatori e ospiti?”.

Come partecipare

La registrazione per l’evento del 26 gennaio si effettua compilando il form al seguente link: https://forms.gle/ruLVHYWJqX2fTgd76 entro giovedì 20 gennaio.

È possibile partecipare in presenza, presso la struttura alberghiera Capovaticano Resort Thalasso Spa di Ricadi o da remoto, tramite video colloquio con i loro recruiter.

I profili ricercati

  • Bagnin*
  • Bartender
  • Camerier* ai piani
  • Chef de rang
  • Commis di sala
  • Chef de partie
  • Commis di cucina
  • Facchino
  • Receptionist
  • Night receptionist

Info dettagliate: https://mediterraneanhospitality.altamiraweb.com/

Per maggiori info: hr@mediterranean-hospitality.com

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.