Godere la bellezza della Costa degli Dei da un nuovo punto di vista

Godere la bellezza della Costa degli Dei da un nuovo punto di vista

Gli ultimi mesi ci hanno sicuramente insegnato molto; la quotidianità, il lavoro, il tempo libero e il territorio hanno assunto un valore nuovo: la riscoperta delle bellezze d’Italia e della nostra Calabria sono al centro delle prospettive per l’estate 2020.

Ed è proprio di prospettive che vi vorremmo parlare, partendo da una delle strutture ricettive d’eccellenza della Calabria: Capovaticano Resort Thalasso & Spa, che si affaccia su un tratto di spiaggia bianca e mare cristallino. La struttura nella sua prestigiosa e ricca offerta ricettiva, quest’anno ha voluto rendere disponibile ai suoi ospiti, un servizio che farà apprezzare la costa tirrenica in provincia di Vibo Valentia da un nuovo punto di vista, quello che si può ammirare da una e-bike (mountain bike elettrica).

Grazie alla collaborazione tra il resort e il tour operator HITINERO, sarà possibile esplorare i territori della Costa degli Dei con delle escursioni organizzate.

HITINERO è una società calabrese che da sempre ha creduto nella valorizzazione dei territori nello stile di vita salutare, a diretto contatto con la natura incontaminata della macchia mediterranea.

Un gruppo di professionisti che condividono l’amore per la natura e le attività all’aria aperta, ma anche il desiderio di far vivere agli ospiti un’esperienza unica, nei luoghi incontaminati della Calabria, ricchi della cultura mediterranea. Uno dei fiori all’occhiello di HITINERO è la valorizzazione del territorio, disegnando itinerari turistici dalla forte attrattività ricettiva, da vivere ed esplorare, grazie ad un parco di e-bike di proprietà e di ultima generazione, con altissimi standard di sicurezza e prestazioni.

Ad esempio la e-bike “Giant”, in dotazione anche al Capovaticano Resort Thalasso & Spa,

è una e Mtb dalle prestazioni sorprendenti, biammortizzata con un telaio in alluminio leggero e con un’autonomia elevata.

Insieme ad una guida esperta HITINERO, che accompagnerà gli ospiti alla scoperta di spiagge incantate, dei centri storici ricchi di cultura, della natura incontaminata e dei sapori tipici di questo tratto di costa, sarà possibile vivere questo territorio da nuovi punti di vista.

Per ulteriori informazioni: https://www.capovaticanoresort.it  https://www.hitinero.com/

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.