Il Festival degli artisti russi a Tropea
Sarà presentato venerdì pomeriggio alle 17, presso le sale dell’Antico sedile a Tropea, il Festival degli artisti russi in Calabria, in programma per sabato prossimo alle ore 20.30, in Piazza Vittorio Veneto a Tropea.
Saranno ben 120 gli artisti russi che si esibiranno insieme a gruppi folkloristici Calabresi per dimostrare la loro vicinanza e la loro amicizia nei confronti della nostra cultura e della nostra Regione.
«Tale programmazione – spiega Deborah Valente – è frutto di un importante accordo tra l’operatore russo Tris..T di Mosca e la Valentour di Tropea».
Alla conferenza stampa saranno presenti il direttore del Dipartimento Turismo Anastasi, il console russo in Italia Vladimir Korotkov, il primo cittadino di Tropea Giuseppe Rodolico e l’assessore al Turismo Antonio Bretti.
«L’evento – afferma con soddisfazione la Valente – conferma un ulteriore importante risultato dovuto alla programmazione dei charter da Mosca a Lamezia Terme che ha sviluppato un grande flusso turistico di questo mercato in Calabria».