Expo modellismo ferroviario: da oggi sconti per i visitatori

Tante le novità per l’expo organizzato dal GFT, per una tre giorni che promette emozioni.

ExpoL’organizzazione per il V Expo modellismo ferroviario “Città di Tropea” del 17-18-19 aprile 2015 procede a pieno ritmo. Da oggi, 20 febbraio, secondo gli organizzatori si potranno trovare interessanti promozioni offerte da Valentour direttamente sul sito ufficiale dell’associazione, comprensive di viaggio in treno più Hotel, con sconti a partire dal 30%.
Quest’anno il tema modellistico dell’associazione sarà lo scartamento ridotto calabrese, con l’esposizione di un plastico modulare di ben 45 metri.
Naturalmente oltre ai lavori del gruppo cittadino sarà possibile ammirare altre bellissime riproduzioni modellistiche presentate per l’occasione da associazioni e appassionati provenienti dalle altre regioni italiane: Esposizione Plastici Ferroviari in scala H0-N-TT-Z; Plastici modulari a norma FREMO in scala H0/H0m; Diorami Ferroviari in scala H0/N; Modellismo; Esposizione modelli auto costruiti in scala N,H0,O; Esposizione fotografica; Esposizione Cimeli storico/ferroviari delle FS;
Stand espositivo “Ferrovieri del Genio”; Editoria;

Già confermata la presenza con il proprio stand espositivo delle più importanti aziende di modellismo.
È inoltre in programma l’esposizione Rivarossi Story. Sarà inoltre esposta per la prima volta nel centro-sud la teca commemorativa con la copia ufficiale del “Monumento Ing. Alessandro Rossi” con importanti ospiti al seguito. Spazio poi all'”Evento Gieffeci” – Storia e tradizione sulla scala H0 in Italia, allo Stand Trenitalia e a quello dei Ferrovieri del Genio, all’Esposizione Cimeli storici delle Ferrovie Italiane a cura dell’Associazione Ferrovie in Calabria, e tanto altro ancora…
Per l’area Commerciale ci saranno negozi di Modellismo e Borsa Scambio.

Tanto altro ancora è in fase di allestimento, per offrire a tutti gli appassionati che vorranno visitare l’expo, tre giorni di straordinario interesse del meraviglioso mondo del modellismo ferroviario.

Davide Godano

Davide Godano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.