Emergenza Coronavirus. Calcio rinviato il Premio Sportivo “Salvatore La Gamba” in programma ogni anno in Calabria

Emergenza Coronavirus. Calcio rinviato il Premio Sportivo “Salvatore La Gamba” in programma ogni anno in Calabria

Niente da fare nemmeno per la terza edizione del Premio Sportivo Salvatore La Gamba. L’organizzazione comunica che è stata rinviata a data da destinarsi l’edizione 2020 del Gala dello Sport. L’evento che avrebbe portato come ogni anno personalità del mondo del calcio e dello sport in provincia di Vibo Valentia è stato ufficialmente posticipato per effetto della pandemia globale da Coronavirus. “La decisione è stata presa in stretta collaborazione con tutte le parti interessate – si legge nella nota della Italian Football World di Francesco La Gamba organizzatore dell’evento unitamente al giornalista sportivo Paolo Amedeo – La diffusione globale del COVID-19, le restrizioni di viaggio previste per un certo periodo di tempo e soprattutto le preoccupazioni per la sicurezza degli ospiti e del pubblico che avrebbero presenziato hanno reso impossibile lo svolgimento della manifestazione.

L’obiettivo è garantire che gli ospiti premiati possano partecipare possibilmente quest’anno e che i fan possano vedere i loro beniamini preferiti, qualora la situazione sanitaria globale lo consenta.” Come sapete il nostro Premio Sportivo è un meraviglioso momento di unione, condivisione e festa. È frutto del nostro lavoro ed impegno di mesi e della nostra incredibile passione.

Il periodo di grande incertezza che sta vivendo il nostro paese ci impone di rinviare il Premio Sportivo Salvatore La Gamba previsto inizialmemte lunedì 25 Maggio 2020 a Ricadi/Capo Vaticano.

Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti su prossima data. Stiamo lavorando intensamente con tutte le parti interessate (ospiti, manager, emittenti tv e radio, sponsor, autorità locali e federazioni) per sviluppare una nuova data non appena la situazione ritorni alla normalità”. Ora è il momento di vincere questa battaglia tutti insieme. E vi facciamo una promessa, quando tutto questo sarà finito, ci impegneremo il triplo per farvi ritornare il sorriso ufficializzando ospiti clamorosi.

Redazione

Redazione

www.periodicoinforma.it - supplemento online al periodico bimestrale Informa (Autorizzazione del Tribunale di Vibo Valentia n. 1/18 del 20/02/2018 e ISSN 2420-8280). Contattaci scrivendo a redazione@periodicoinforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.