Elisir Borsci S.Marzano del Gruppo Caffo 1915 approda in tv con il maestro pasticcere Knam

Elisir Borsci S.Marzano del Gruppo Caffo 1915 approda in tv con il maestro pasticcere Knam

Il liquore acquisito dal Gruppo Caffo 1915 sarà a “Dolce Quiz” il nuovo programma di Rai 2. Nuccio Caffo: «La sua versatilità è davvero unica e apprezzata»

Elisir Borsci S.Marzano, ormai marchio e quindi prodotto, acquisito dal calabrese Gruppo Caffo 1915, sbarca in TV nel nuovo gioco-sfida “Dolce Quiz” che, a partire dal 16 ottobre per 6 puntate, andrà in onda ogni sabato alle 11:45 su Rai 2.

L’antico liquore dal gusto intramontabile e dell’antica ricetta rimasta immutata da quasi due secoli, versatile come nessun altro, è il giusto protagonista per interpretare al meglio i capolavori di pasticceria realizzati dal grande Ernst Knam nel nuovo contest in cui due coppie appassionate di dolci, composte ciascuna da un personaggio famoso e un accompagnatore, si sfideranno sotto gli occhi attenti del maestro Knam e Frau Knam.

Il programma sarà condotto da Alessandro Greco, conduttore di molti programmi televisivi di successo, conosciuto e amato dal grande pubblico, affiancato dagli inviati Claudio Guerrini e Alessia Bertolotto che promettono dinamicità e tanto divertimento.

“Dolce Quiz” è un quiz-show-cooking, un format originale che nasce come sorprendente novità in un ambito, quello del contest di cucina, molto frequentato da programmi storici e di grande successo.

“Il programma si propone come format innovativo in cui lo spettacolo è un mix perfetto tra prove di pasticceria, curiosità e approfondimenti con esterne nei territori del cibo, domande ai concorrenti in una formula mai vista che piacerà al pubblico”. Assicura il Gruppo Caffo.

Nella sweet box a disposizione dei concorrenti e in dispensa, vi sarà proprio Elisir Borsci S.Marzano, che sarà uno degli ingredienti fondamentali per realizzare un ottimo dolce.

Fatto con materie prime naturali lavorate con premura dalle mani di artigiani esperti, Elisir Borsci S.Marzano conferisce un tocco speciale e inconfondibile al gelato, al caffè e alle preparazioni di pasticceria.

Il nostro Elisir è amato da sempre. La sua versatilità è davvero unica e apprezzata da una vasta platea di professionisti (pasticcieri, gelatai, barmen, chef, industrie dolciarie) – spiega Nuccio Caffo Amministratore Delegato di Gruppo Caffo – come dalle abili cuoche di casa che lo usano per rendere irresistibili i loro dessert. É, infatti, l’ingrediente che fa la differenza in pasticceria e la partecipazione a questo programma sarà un’occasione in più per dimostrare quante ricette si possono fare a casa come nei laboratori di pasticceria”.

L’azienda ha scelto, infine, di pianificare lo spot tv di Elisir Borsci con un passaggio di 15 secondi a chiusura di ogni puntata, per rafforzare la comunicazione del brand e la sua memorabilità.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.