Doppio appuntamento con la mostra in auto storica

Doppio appuntamento con la mostra in auto storica

L’iniziativa è stata messa in programma per le date di sabato 19 e di domenica 20 giugno e con la collaborazione del Comune di Ricadi e del Comune di Tropea

Un doppio appuntamento dedicato alle auto d’epoca è in arrivo nel territorio di Ricadi e nella Perla del Tirreno.

A tal proposito, è stata organizzata l’iniziativa “Mostra in auto storica” per il weekend di sabato 19 e di domenica 20 giugno.

Ideata e organizzata dal gruppo “Calabria Racing” e dal referente territoriale Dario Loiacono, la manifestazione sarà patrocinata e supportata in maniera sinergica dalle amministrazioni comunali di Ricadi e di Tropea, ma registrerà anche il sostegno e la collaborazione dell’associazione “Futura Santa Domenica” e di diversi sponsor della zona.

Locandina dell’evento

L’evento prenderà avvio esattamente dalle ore 18:00 del 19 giugno con l’accoglienza di tutte le auto storiche nel Comune di Ricadi e in Località Faro a Capo Vaticano.

Il giorno successivo, nella giornata di domenica 20 giugno, il raduno si sposterà e farà tappa a partire dalle ore 10:00 in piazza Roma a Santa Domenica di Ricadi.

L’iniziativa terminerà poi intorno alle ore 11:00 con un’ulteriore fermata nella città di Tropea presso Piazza Vittorio Veneto.

I promotori e gli organizzatori della manifestazione, con tanto entusiasmo e con tanta gioia, invitano tutti a partecipare e a seguire le varie tappe del raduno. 

Pasquale Scordamaglia

Pasquale Scordamaglia

Giovane diplomato "Tecnico della gestione aziendale". Attivo nel campo dell'associazionismo e del volontariato. Socio fondatore dell'Associazione "Generazione Speranza".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.