Domani a Santa Domenica: degustazione di dolci tipici natalizi e non solo…
Domani pomeriggio Santa Domenica di Ricadi sarà di nuovo in festa grazie ad una iniziativa inserita nel programma di eventi “Natale Insieme” della Pro Loco Capo Vaticano.
Infatti, l’Associazione Generazione Speranza, grazie ad una efficace sinergia con l’associazione culturale “La cicala e la formica”, il Circolo Auser di Ricadi e la Pro Loco, ha organizzato una tombolata a cui faranno da cornice una serie di attività: mercatino natalizio, giochi, animazione e una degustazione di dolci tipici natalizi che sono stati preparati grazie alla collaborazione di numerose famiglie del paese.
L’Associazione Generazione Speranza, sodalizio molto attivo nel sociale con numerose iniziative, continua quindi a perseguire l’obbiettivo di stimolare la crescita socio-culturale della propria comunità con la collaborazione di realtà altrettanto dinamiche che offrono servizi al territorio senza pretender nulla in cambio.
In quest’ottica si inserisce l’evento che si svolgerà domani pomeriggio a partire dalle ore 15.30 nella centralissima Via Roma a Santa Domenica di Ricadi.