Disagi all’ospedale di Tropea: ufficio ticket senza toner della stampante

Disagi all’ospedale di Tropea: ufficio ticket senza toner della stampante

Un disservizio che costringe da diverso tempo i cittadini a recarsi presso le farmacie, pagando il servizio nonostante l’esenzione ticket

Presente un ulteriore disagio, quello presso l’ufficio del servizio ticket dell’ospedale di Tropea che sta continuando a imperversare da oltre un mese.

Infatti, secondo alcune testimonianze di cittadini, sarebbe presente un disservizio riguardante la mancanza di cartucce della stampante da oltre un mese.

Questo di conseguenza, porta all’impossibilità di regolarizzare, senza contare il non poter stampare i vari esami che vengono effettuati.

Ecco che i cittadini, devono rivolgersi necessariamente alle farmacie del territorio, senza contare la perdita di tempo e dover pagare il servizio nonostante, l’eventuale, esenzione.

Un disagio, dunque, che se ne aggiunge ad altri e che va ad intaccare un servizio che dovrebbe essere la normalità all’interno di una struttura ospedaliera.

Sulla questione, attualmente, tutto tace senza contare che l’Asp di Vibo Valentia, ora è impegnata a trasformare l’ultimo piano della struttura ospedaliera tropeana in un Covid hospital, con 26 posti letto, destinati a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.