D’Agostino ringrazia Insardà per l’intervento sul caso Ruffa

La vicenda, per il segretario, è stata artificiosamente imbastita dalla Ruffa

Sandro_DAgostino.jgpQuale segretario di Circolo intendo ringraziare nuovamente Enzo Insardà per la sensibilità ed attenzione dimostrata al Circolo di Tropea. Il rispetto verso il Partito mi ha imposto il silenzio su una vicenda sgradevole imbastita artificiosamente dalla Sig.ra Ruffa. Le dichiarazioni chiare di tutti i presenti che hanno escluso che la Ruffa sia stata vittima di alcuna aggressione fisica ristabiliscono la verità: è stata la comunità del PD tropeano ed essere vilipesa dalla Ruffa.

È stata la comunità
del PD tropeano ad essere
vilipesa dalla Ruffa

Con affetto sincero abbraccio idealmente il Dott. Tropeano, il quale ha dimostrato grande signorilità nel restare lontano da ogni polemica, ossequioso del ruolo del partito provinciale, nonostante una provocatoria campagna mediatica posta in essere da chi ha cercato inutilmente di gettare fango sulla persona. Ora spetterà al Partito provinciale prendere atto dell’accaduto. Il Circolo di Tropea va comunque avanti ma rivendica chiarezza e giustizia.

Sandro D'Agostino

Sandro D'Agostino

Un pensiero su “D’Agostino ringrazia Insardà per l’intervento sul caso Ruffa

  1. Conosco il dottor Tropeano dai tempi dell’Università. Sono poche le persone con la sua onestà intellettuale.Grande uomo di grandi valori.Educato e rispettoso.Sarei curiosa di conoscete questa nobile donna che ha avuto l’ardire di inventarsi una simile sceneggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.