Convocazione delle attività economiche

Il sindaco Pino Rodolico ha dato atto con un avviso pubblico a una convocazione per martedì 27 gennaio per parlare delle norme igieniche e di sicurezza

ConvocazioneSi terrà martedì 27 gennaio alle 16 presso la biblioteca comunale Albino Lorenzo la riunione di tutti i titolari delle attività economiche, secondo quanto previsto dalla convocazione del primo cittadino del 19 gennaio.
La riunione si terrà a seguito della formale richiesta del direttore del Dipartimento di prevenzione ed igiene dell’Asp di Vibo Valentia, in quanto si è ravvisata la necessità di svolgere un incontro informativo di confronto con il dipartimento stesso.
Saranno, in tale occasione, fatte delle attente analisi sulla corretta rispondenza delle attività economiche del settore alle normative regionali e nazionali in materia di igiene e sicurezza.

Francesco Barritta

Francesco Barritta

Direttore responsabile del periodico Informa e del sito collegato, è stato collaboratore delle testate "Calabria Ora" dal 2007 al 2010 e "Gazzetta del Sud" dal 2010 al 2012. Ha inoltre diretto il mensile "Tropeaedintorni.it" dal 2010 al 2014, i periodici "TropeaInforma" e "DrapiaInforma" e ha scritto articoli per varie testate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.