Controlli Polizia: arrestato dopo aver più volte violato l’obbligo di rimanere in casa

Controlli Polizia: arrestato dopo aver più volte violato l’obbligo di rimanere in casa

Inoltre, la polizia ha denunciato un uomo di Briatico per possesso di sostanze stupefacenti e una donna di Vibo con un tasso alcolico elevato, dopo aver causato un incidente

E’ accaduto nei giorni scorsi, nel corso dei servizi di controllo del territorio, quando i poliziotti della Squadra Volante, hanno tratto in arresto, a Vibo Marina, un uomo di 32 anni che, pur essendo sottoposto all’obbligo di permanere a casa dalle 22.30 alle 06.00, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione.

Nella tarda serata di ieri, infatti, la stessa persona è stata nuovamente trovata al di fuori dall’abitazione e, pertanto, denunciata.

Inoltre, nel pomeriggio del 31 agosto, gli agenti di Polizia hanno controllato un’autovettura sulla quale viaggiavano 3 persone, una delle quali, un 40enne di Briatico, era in possesso di 4 grammi di marijuana.

Gli è stata contestata la detenzione di sostanza stupefacente.

L’attività della Polizia di Vibo, la scorsa notte, ha portato anche al ritiro della patente di guida e alla denuncia di una 34enne del posto che, dopo aver causato un incidente stradale nel centro di Vibo Valentia, è stata sottoposta ad alcol test da cui è risultato un tasso alcolico elevatissimo (pari a ben 2,94 H g/l).

Redazione Informa

Redazione Informa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.